logo

CONTATTACI

Sannio Fer vi ascolta!

Termini e Condizioni


instagram
facebook
tiktok
whatsapp

Benvenuto nel sito web di Sannio Fer ("noi", "il nostro", "il negozio"). Leggi attentamente i seguenti Termini e Condizioni ("Termini") prima di utilizzare questo sito web. L'accesso e l'utilizzo del sito web sono soggetti all'accettazione e al rispetto di questi Termini. Utilizzando il sito, accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non accetti tutti i Termini, ti invitiamo a non utilizzare il sito.

Copyright © 2024 Sannio Fer. Tutti i diritti riservati.

Creato in Flazio.com

1. Utilizzo del Sito

a. Il nostro sito web è destinato all'uso personale e non commerciale. Non puoi utilizzare il sito per scopi illegali o non autorizzati.

b. Accetti di non copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere, mostrare, eseguire, pubblicare, modificare, creare opere derivate, trasferire o vendere qualsiasi informazione o contenuto ottenuto da o attraverso il sito.

2. Account Utente

a. Se crei un account su questo sito, sei responsabile di mantenere la sicurezza del tuo account e delle tue credenziali di accesso. Sei anche responsabile di tutte le attività che si verificano nel tuo account.

b. Ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare il tuo account e il tuo accesso al sito in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, a nostra esclusiva discrezione.

3. Proprietà Intellettuale

a. Il sito e tutto il suo contenuto, inclusi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio e video, sono di proprietà esclusiva del negozio o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e sulle marche registrate.

4. Limitazione di Responsabilità

a. In nessun caso il negozio, i suoi dirigenti, dipendenti, agenti, fornitori o affiliati saranno responsabili per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il sito.

5. Modifiche ai Termini

a. Ci riserviamo il diritto di modificare o aggiornare questi Termini in qualsiasi momento senza preavviso. L'uso continuato del sito dopo la pubblicazione delle modifiche costituirà l'accettazione di tali modifiche.

6. Legge Applicabile

a. Questi Termini sono regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato italiano, senza considerare i principi di conflitto di leggi.